Acquista il software Vectorworks.

Acquista il software Vectorworks

VideoCOM

VideoCOM è rivenditore esclusivo per l'Italia dei prodotti sviluppati da Vectorworks Inc.

È possibile acquistare la versione International, in lingua inglese, oppure acquistare l'edizione italiana. La versione italiana, come è consuetudine da parecchi anni, non è una semplice traduzione della versione International, ma costituisce una completa riedizione del software, che viene ampliato dotandolo di una vasta serie di migliorie e potenziamenti (in standard europeo) che ne rendono il suo uso più semplice e produttivo.

VideoCOM opera in via esclusiva su tutto il territorio italiano e nelle altre aree di lingua italiana tramite una serie di rivenditori ed agenti esclusivi.

Siamo a sua disposizione per qualsiasi richiesta:
Telefono: 0383.366712
E-mail: vendite@videocom.it

Noleggio del software

È possibile utilizzare Vectorworks tramite una formula di locazione operativa del software, attraverso una società finanziaria di rilievo internazionale, in modo da dilazionare la spesa e godere di tutti i benefici fiscali consentiti da una procedura di noleggio che esclude la presenza di cespiti in ammortamento.

Si tratta di una soluzione che consente, a fronte di un canone fisso trimestrale, di disporre di una o più licenze di Vectorworks senza acquisirne la proprietà, che si tratti di nuove licenze o anche di aggiornamenti di licenze già in essere, a partire da un valore minimo di 1500 Euro al netto di IVA.

Ulteriori informazioni >

È possibile richiedere informazioni:
Telefono: 0383.366712
E-mail: noleggio@videocom.it

Acquista online

È possibile ordinare uno dei prodotti della serie Vectorworks anche formulando l'ordine direttamente sul sito di commercio elettronico: http://www.videocomstore.it

Acquistando una licenza di Vectorworks, non si dimendichi di aggiungere anche il contratto di assistenza e manutezione Vectorworks Service Select, la formula migliore per continuare ad utilizzare il software Vectorworks nel tempo, con un risparmio costante e la possibilità di accedere ad una serie estesa di servizi.
Ulteriori informazioni >