Vectorworks permette di passare dallo sketch al BIM

Vectorworks mette il Building Information Modeling al centro del processo di design, permettendo di mantenere il controllo sulla creatività durante tutto il flusso di lavoro.
Progettare i modelli architettonici in 3D combinando oggetti BIM compatibili IFC ed usando strumenti con avanzate capacità di modellazione libera. È possibile usare superfici NURBS e superfici di suddivisione, associare informazioni IFC a qualsiasi elemento di design e usare il Foglio Elettronico integrato in Vectorworks per generare preventivi e relazioni. Grazie alle capacità ineguagliate nell'ambito della grafica 2D di Vectorworks, è possibile creare tavole di presentazione e documenti dettagliati. Condividete i vostri lavori, grazie alle funzionalità di interscambio tra programmi e piattaforme, usando un gran numero di formati per importare ed esportare i dati.
Progetti BIM
Visualizza dei progetti che presentano delle applicazioni pratiche del flusso di lavoro BIM con il software Vectorworks.
Progetti Green
Forniamo gli strumenti per aiutarvi a raggiungere la sostenibilità attraverso il design. Scopra questi esempi di edifici ad alta efficienza energetica, progettati in modo eco-friendly con il software Vectorworks.
Open BIM & Vectorworks
Supportiamo il sistema Open BIM, l'approccio universale alla progettazione collaborativa, la realizzazione e la gestione degli edifici basata su standard e flussi di lavoro aperti.