Per creare un Foglio elettronico per la Matrice di adiacenza:
1. Fare doppio clic nella Tavolozza Gestione Risorse.
Si apre il dialogo Creazione Risorsa.
2.Scegliere Foglio Elettronico e fare clic su Crea.
Si apre il dialogo Creazione Foglio Elettronico.
3.Fare clic su OK per chiudere il dialogo e creare il Foglio Elettronico.
4. Creare la Matrice di adiacenza, utilizzando righe per i nomi degli spazi e le relative aree e righe alterne per specificare il legame tra gli spazi.
È anche possibile utilizzare qualsiasi programma che possa salvare un file di testo delimitato da virgole, virgolette o da tabulatore. Assicurarsi che ci sia almeno una cella contenente dati in ogni riga. Alcuni programmi per creare fogli di calcolo non sono in grado di esportare righe non contenenti dati, cosa che potrebbe danneggiare la sequenza di dati desiderata nel momento in cui viene importato nel documento Vectorworks.
5. Richiamare il comando Esporta dati Foglio Elettronico.
Si apre il dialogo Esportazione dati Foglio Elettronico.
6.Scegliere Tabulatore per esportare un documento di testo che preveda un carattere di tabulatore come delimitatore campi.
7.Fare clic su OK per chiudere il dialogo ed esportare i dati.