Quando si sta modificando un progetto condiviso, un Documento di Lavoro diviene non aggiornato nel momento in cui un altro utente conferma le sue ultime modifiche e le trasferisce nel Documento Progetto. Occorre quindi procedere con l’aggiornamento del Documento di Lavoro per ricevere le ultime modifiche dal Documento Progetto.
Per aggiornare un Documento di Lavoro:
1.Il bottone Aggiorna della Barra delle Viste presenta un punto esclamativo giallo quando il Documento di Lavoro non è aggiornato. Inoltre il dialogo Condivisione Progetto presenta una colonna che indica quando un Lucido non è aggiornato. Per aggiornare il Documento di Lavoro, è possibile fare clic sul bottone Aggiorna o richiamare il comando Aggiorna.
2.Per ragioni di efficienza, vengono rigenerate solo le parti del Documento di Lavoro che richiedono effettivamente un aggiornamento. Se vi è un conflitto fra un’entità (Risorsa o Categoria) nel Documento di Lavoro e un’entità nel Documento Progetto, l’utente è sollecitato a risolvere il problema prima che l’aggiornamento possa continuare. Si può cambiare il nome o procedere con la sostituzione dell’entità nel Documento di Lavoro.